Glorioso Popolo dei Nani da Giardino

Reply
Blog, Rinasceremo sotto nuova forma
view post Posted on 9/9/2009, 12:35Quote

Group: L'ALLEGRO DEMIURGO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 13:20

Cari Nasni,
è evidente che il forum non funziona più come formula GPNG.

E' altresì evidente che l'umorismo tanto da noi amato non è destinato al grande pubblico.

Nasce perciò l'idea di fondare un Blog, in cui le persone leggano gli aggiornamenti della redazione, che però, ATTENZIONE, non avrà nulla a che fare con i nani, se non i nick degli autori.

Questo post è per decidere la futura linea di condotta del blog che aggiorneremo manomano, quando ci gira.

Io proponevo a Faschio come ambientazione quella dell'Università degli Studi di Roccia o cmq un ambiente accademico.

Qui i vari professori di Scienze, Sociologia ecc parlerebbero di cose della vita di tutti i giorni, conditi da umorismo gpng, ma non troppo spinto.

Nessuno apprezzerebbe la comicità intrinseca di :sartiame:, ad esempio.

La linea da seguire è più o meno questa: Il Manuale del rimorchio

Date una letta ai vari post, soprattutto quelli del 2006.

Accettasi proposte.

image

imageimage

image

imageimageDemiurgh-line QUIimageimage

imageimageimage

NanodiSelce, n°1 del Glorioso Popolo dei Nani da Giardino et Supremo Creatore di Gif

Nanitudo: 100%

CITAZIONE (Compagna di Università @ 15/06/08,21:21)
io cmq sto coniglietto che salta sulle uova e dice la cacca non lo capisco ... sarò io... boh

CITAZIONE (Mia Madre @ 25/06/2008,23.20)
Daje questo co sta cacca..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:03Quote

Group: BARRA DI COBALTO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 23:32

MI OPPONGO!!!

:haha:

:pudore: Che mattacchione che sono... Volevo solo scherzarvi...

Ebbene sono d'accordo con te, Saschio, che idea gran maschia ben già!
Però non capisco perché bisognerebbe tenere Nickname nanici, sarebbero fuori luosni!
Dei nomi da professori impertinenti si addirebbero di più, secondo me (e secondo Vanesio il gatto appesio).

image

Nanitudo 80%

TARGHETTE

imageimage

PIXIES

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:05Quote

Va bene,
il fatto è che si può utilizzare un account che già si aveva tipo su google, ma a quanto dice Faschio si possono cambiare i nick a piacimento.

Avanti con le proposte.

Firmato:

Dottor Rauco Maglioni.

image

imageimage

image

imageimageimage

NanodiSelce, n°1 del Glorioso Popolo dei Nani da Giardino et Supremo Creatore di Gif

io cmq sto coniglietto che salta sulle uova e dice la cacca non lo capisco ... sarò io... boh

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:24Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:45, 24 minuti fa

Ciao Tommaso! quanto tempo!

allora tornando al blog:

1) vi dò l'indirizzo con un primo mezzo post scritto dal sottoscritto: http://nanozero.blogspot.com

2) sono d'accordo con Taschio: dato che l'ambientazione non è nanica, non mettiamo neppure i nick nanici... io vi proporrei addirittura di non usare nick ma semplicemente i nostri nomi. naturalmente le foto possono essere di qualcuno più bello, io ad esempio utilizzerò Dino Baggio.

3) il Manuale del Rimorchio linkato da graziano è un blog che funziona perchè si riferisce ad un argomento coinvolgente: amore, sesso, corteggiamento.
Troviamo un filo conduttore anche noi, anche molto blando, purchè colpisca l'attenzione, stimoli la curiosità. L'università di roccia potrebbe non sortire quest'effetto...

4) il tipo di umorismo deve essere no-sense, ma più accessibile di quello del forum: prima di scrivere qualsiasi cosa immaginate che una persona vostra amica che non ha mai capito per quale motivo ridevate leggendo il lemma :pullula: , rappresenti l'utente "medio" del blog. dobbiamo cercare di trovare un giusto compromesso, affinchè il pubblico possa seguirci, altrimenti continueremo a scrivere solo per il nostro diletto.
questo non significa rinunciare all'umorismo nanico, ma semplicemente veicolarlo,indirizzarlo in maniera più proficua!

5) il nome del blog può essere cambiato semplicemente aprendo un altro blog.. il nome attuale potrebbe essere solo un nome provvisorio.
quando avremo avuto un'ottima idea sull'identità da assegnare al nostro blog, probabilmente troveremo un nome più adatto.

detto ciò, sotto con le proposte!

image

image

image

image

Ghosts are acutally the result of Chuck Norris killing people faster then death can process them.

image
imageimage
image

Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.

Isaac Asimov

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:09Quote

Group: RISCHIOMASCHIO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:09

esporrò i miei pensieri in 3 punti

1) mi sono ricordato come facevo a conoscere quel blog, il manuale del rimorchio: quel tizio è stato con mia sorella! ma non ce la faccio proprio a prendere come esempio uno che per uscire si mette il rimmel...scusate.

2) come tipo di blog da cui prendere spunto, io ripropongo quello di chinasky77

3) il nome e l'indirizzo del blog si possono cambiare in qualsiasi momento, senza crearne uno nuovo, basta che una volta che lanciamo il blog al grande pubblico, l'indirizzo sia quello definitivo

4) potremmo trovare un filo conduttore, ma sono d'accordo che sia più blando e che poi ciascuno di noi scriva seguendo il suo proprio umorismo. potremmo fare i 4 astri di saggenza che dispensano consigli a problemi comuni e non, inventati o quant'altro, così da poter parlare un po' di tutto.

5) ombrello

6) per il nick io userei quello che già ho per il mio blog, per comodità, sennò mi creo un altro account, ditemi voi

7) pepette

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image

image

The amazing NanoDiGuano

un Nano dalle millemila risorse

e fautore capostipite delle offerte

3X2 sulle occlusioni intestinali.

image

@Nanitudo 92%@

view post Posted on 9/9/2009, 23:47Quote

C'è poco da fare, la cosa che attira di più è la vita quotidiana, qualcosa che un utente deve leggere e dire
"haha, è proprio vero!"
E certamente ciò non risponde ai canoni di :pullula:

Credo che la giusta via sia l'umorismo che esalta le stranezze della vita quotidiana.
Anzi, la vita quotidiana e basta, solo vista da un punto di vista comico.

Alcuni esempi:
- Ciclo delle donne e problemi ad esso annessi
- Il sabato sera che non si sa che fare
- Il vicino del piano di sopra
- La disposizione di come ti metti seduto alla cena delle elementari che ti cambia la serata.

Ovviamente tutto ciò è estremamente fuori dai canoni GPNG e fare un ibrido e assai difficile, bisogna trovare la giusta via.

Propongo che ognuno segua il proprio istinto e scriva in questo post alcuni interventi da pubblicare, vediamo che ne pensano gli altri!

Dott. Raschio Raucedine.

image

imageimage

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:51Quote

CITAZIONE (NanoDiGuano @ 9/9/2009, 21:09)
1) mi sono ricordato come facevo a conoscere quel blog, il manuale del rimorchio: quel tizio è stato con mia sorella! ma non ce la faccio proprio a prendere come esempio uno che per uscire si mette il rimmel...scusate.

:choc:

CITAZIONE (NanoDiGuano @ 9/9/2009, 21:09)
7) pepette

:choc:

allora facciamo cosi, diamoci un po di tempo: ognuno scriva col nick che vuole e segua il suo istinto.
una volta che avremo collezionato una decina-ventina di post, sicuramente avremo le idee più chiare riguardo il futuro del blog.

:pullula: :ghgh:

image

image

image

image

Ghosts are acutally the result of Chuck Norris killing people faster then death can process them.

image
imageimage
image

Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.

Isaac Asimov

view post Posted on 22/9/2009, 21:52Quote

:nulla:

image

image

image

image

image
imageimage
image

Isaac Asimov

7 replies since 9/9/2009, 12:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: