Eccomi qui. Anch'io arrivo da Wilguns - Warriors Shulls.
Dopo l'adesione dal profondo Sud proseguo nell'espansione geografica dei Nani Da Giardino.
Io sono di Monza. Un poco + a nord di quanto ho visto al momento.
Da qui l'idea della POLENTA .....
Ciao A tutti
NanoDiPolenta
Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
Omore a te NanoDiPolenta! Benvenuto tra noi! Per nominarti badile occore che tu abbia un account forumfree con il nick NanoDiPolenta, oppure se acconsentirai, cambierò io stesso il tuo nick su questo account. Oppure :agave:
xD quella gif è sicuro che vince! Comunque omore...non significa che siamo tutti omosessuali tranne lordgattos
la vita è kome una scatola di ciokkolatini...rimangono sempre quelli fondenti Io difendo la giustizia, la verità, la libertà e il limoncello! Perchè chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!
Scambio accaunt metin 2 (livl 42+combo+cavallo medio+varie pietre che non sono riuscito a vendere+ oggetti per gli up che quando giocavo valevano 1k ora 1kk + SERVER 1 per accaunt di qualsiasi gioco poi io valuterò
Grazie a tutti. Per NanoDiGuano : Se mi spieghi cosa fare ci provo io a cambiare il nick, giusto per imparare ( sono un pò datato e .... ) comunque entrando in forumfree mi riconosce come NanoDiPolenta.....
Group: L'ALLEGRO DEMIURGO Posts: 2538 Location: Rocca di Papa (RM)
Status:
in realtà è una azione che possono fare solo gli admin di un forum...
OMORE pitt/NanoDiPolenta, ti nomino BADILE e presto avrai il tuo nanico avatar!
Ghosts are acutally the result of Chuck Norris killing people faster then death can process them.
Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.
Status:
AVATAR REALIZZATO PER NANODIPOLENTA!
scusa il ritardo!
Ghosts are acutally the result of Chuck Norris killing people faster then death can process them.
Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.
Status:
commosni! perfetto! per qualsiasi dubbio riguardo il forum e le sue attività chiedi pure a me tramite mp o in questo thread!