Glorioso Popolo dei Nani da Giardino

Reply
NanaDiZolfo
view post Posted on 17/7/2008, 13:43Quote

Group: SGUALDRINA DI CORTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:53

Nome: Laura
Cognome: Mudadu
Da dove DigiNano: Roma
Nome Nanico: NanaDiZolfo, alias NdZ!
Risvegliato il: 19/4/2008, 19:25
Grazie all'aiuto di: NanoDiFasnio
Età nanica: circa 3 mesi
Nella vita faccio: la studentessa di Fisica. Un Incubo che si avvera.
Cosa vorrei fare nella vita di qui a 10 anni: Laurearmi, si suppone. Diventare Rabdogeisha :sposami:
Tutti mi chiamano: Piccola Dittatrice della valle Incantata, per lo più. Ma anche Nana-wan o Maestra! Qualcuno Sgualdrina. :yeah:
Con questo Vi tormento io: Ripeto continuamente, a ogni frase "Inquietante". Ogni tanto minaccio di far chiamare chi mi è antipatico da Jessica Fletcher.
Brocca :zizi:

Così amo essere tormentato: Tazze :zizi:, LA CACCA, Le Tette.
Curatore delle sezioni: Nane, Suffraggette e FdF. Faccia a Faccia.
Sezione preferita: Tempio del Lecchinaggio
Punteggio Nanitudo: 80%
Membro della squadra Nanja: del Drago
C'ero quando NdFP: qui potrei scrivere un libro. C'ero quando "MOZZARELLAAA?" c'ero quando ha capito(frase originale: "prendi il mio") IL RIFIUGIO ORTOGONALE E' PICCOLO!; c'ero quando mi guarda e mi fa: "Carca che ieri faceva talmente caldo che il pilone aveva il cono bianco!
Ho preso parte a: la decisione dei segni del Nanoroscopo. Alla fondazione di Nana3000 e Nanity Fair. Al Murder Party.
Non dimenticherò mai quando: "qualcuno" scrisse sulla Tag-BOARD che il GPN
Quando "qualcuno" ha rubato l'account a Tubo.
Amo follemente: Sparare scemenze. Scrivere articoli indiscreti.Far smaccare Tubo.
Vorrei che il Forum crescesse in: numero di utenti
Aiuto ogni giorno il forum a crescere in: spazio dedicato al gossip, attività per aiutare i nuovi entrati a inserirsi meglio
Sono disposto a: per diventare Rabdogeisha direttamente qualsiasi cosa... Se devo passare per Barra... brr... non basta essere disposti ad avere la targhettina da Mod che cozza con quella del livello?
La mia Nemesi Nanica è: Nessuna Nemesi. A parte UN'ESATTO CONTRARIO
Il mio Mito è: Che domande, il Mio Maestro NanoDiSelce! Come farei senza di lui? Fa parte dei miei miti anche NdG: nessuno Smacca come riesce lui. E' leggenda.
Sono il Mito di: Direi NdPdN. Non è vero, Nana-na-wan?
I Miei Pixie: image image image image imageimageimageimageimage
Il pixie a cui ambisco di più: Prova a Prendermi
Il mio pixie preferito in assoluto: il coniglietto de LA CACCA
Ho aiutato i seguenti Nani a Risvegliarsi: (non inserisco gli scomparsi) NanoDaMonta, NanaDiPallaDiNeve
Ho detenuto / Detengo i seguenti Primati: Sono stata Pixie Collector. Guido la classifica del NanoGame!
Obiettivi che mi ero riproposto e ho raggiunto: Diventare Sgualdrina. Un sogno che si avvera :sposami:
Prossimi Obiettivi: Diventare Rabdogeisha :zizi:
Vi saluto con: Attenti a Tubo.!!!!
Guarda come son tranquilla io, anche se attraverso il bosco, grazie al Maestro Mio starò sempre Attenta al Tubo.! Attenti al Tubo.! Attenti al Tubo.!

Le Mie Foto:

Tre quarti:

image

Ancora tre quarti! Questa foto fu fatta per scatenare pettegolezzi. Qui nasceva la mia anima di Gnugnalista!

image

Di fronte, mentre cadevo. Dovrebbe valere anche come Buffa!

image

Ancora 3 quarti

image

Di profilo!

image

Me cala la palpebra. quella alla vostra destra!

image

Edited by NanaDiZolfo - 17/7/2008, 15:07

NanaDiZolfo
La Nana Che Puzza
Nanitudo: 80%

imageGiovane NANA-WAN di NanoDiSelceimage

image

image image image image imageimageimageimageimageimageimageimage

image

Ho fumato uno scoiattolo perché sono sexy e faccio quello che mi pare!!!

CITAZIONE
NanaDiPallaDiNeve: sto perdendo...

NanaDiZolfo: Il mondo è fatto così, mia Nananawan... di perdenti e vincenti... a volte la ruota gira, ma il più delle volte si rompe e sta ferma. E quando sta ferma, non resta altro da fare che impersonare bene il ruolo che ci compete. imageImbraccia la spada, mia Nananawan. E' quasi tempo.

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/7/2008, 13:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: